Residenza San Paolo VI Roma
La Terrazza
La terrazza rappresenta l’attrazione assoluta della Residenza. La vista mozzafiato della Basilica di San Pietro e del Palazzo Apostolico, accompagnata da un leggero sottofondo di musica sacra, avvolge ospiti e visitatori in un’aura di quiete e spiritualità, ed è come ritrovarsi alle “porte del cielo”. Anche d’inverno, la nostra terrazza è sempre accessibile, grazie all’accensione del riscaldamento e alla chiusura degli spazi con un sistema di porte a vetro rendendo gradevole e confortevole la vostra visita, nonostante il freddo.
Una coccola all'ombra del Cupolone
Tea Time e Aperitivi
Dopo una lunga giornata trascorsa tra i vicoli della città, tra le stanze dei Musei Vaticani e nella maestosa Basilica di San Pietro, sarà impossibile sottrarsi al richiamo della terrazza panoramica della Residenza San Paolo VI. Qui avrete la possibilità di rilassarVi e coccolarVi degustando un thè, un caffè o un aperitivo sotto il chiarore dell’illuminata cupola di Michelangelo incorniciata dal magistrale colonnato del Bernini.
Inoltre, il nostro menù à la carte Vi offre la possibilità di scegliere tra una varietà di antipasti freddi, primi e secondi piatti del giorno, un’ottima selezione di vini italiani doc e docg, e per finire gelati, desserts, frutta di stagione e liquori assortiti, per una cena a lume di candela indimenticabile e speciale. Su richiesta, possiamo preparare piatti e desserts fuori menù, anche senza glutine.
Il bar è aperto tutti i giorni, dalle ore 16:00 alle ore 23:00.
PRENOTA ORA

PRENOTA ORA