Superficie camera: 23 m²
Camera con mobili eleganti. Per il vostro relax potrete scegliere tra un letto matrimoniale (king -size ) o due
letti singoli (twin beds). Al momento della prenotazione siete pregati di specificare la tipologia di letto
desiderata.
Servizi in camera: disponibilità di camere comunicanti, scrivania, frigorifero, TV a schermo piatto, canali satellitari, pavimento parquet, cassaforte, telefono, aria condizionata, riscaldamento, bagno privato, doccia, bidet , prodotti da bagno in omaggio, shampoo, bagnoschiuma, cuffia da doccia, pantofole, accappatoio, asciugacapelli, campanello di emergenza nel bagno
Nel 2011 la Residenza Paolo VI ha annesso il “Piano Nobile”, un’intera ala del secondo piano dell’edificio ed è dotato di un ingresso separato e video sorvegliato e dotata di tutti i comfort. Le sei camere Deluxe-Superior con lo stile ricercato ed elegante, i cui nomi elogiano la grandezza di artisti italiani quali Michelangelo, Raffaello e Bernini, si percepisce nell’arredamento raffinato e curato nel minimo dettaglio.
Tra queste spicca la Michelangelo Suite composta da due stanze con porta comunicante. In base alle Vostre esigenze la Suite può essere allestita con due camere da letto oppure con una camera da letto ed un salottino. la posizione delle stanze rivolte verso il cortile interno del palazzo garantisce la massima quiete a tutela del Vostro riposo.